IoT & Industria 4.0

La Divisione Robotica di Service Key S.p.A. progetta e sviluppa soluzioni tecniche e servizi che integrano nell’organizzazione del lavoro macchinari robotizzati, sistemi di gestione da remoto e di trasmissione delle informazioni. Competenze e Ricerca: creare competenze e stimolare la ricerca per razionalizzare le prestazioni in modo mirato e per rispondere alle esigenze di automazione del cleaning 2.0. con sperimentazioni in grado di lavorare in autonomina sette giorni su sette 24h/24h.

Un messaggio innovativo

L’analisi dei Big Data ci permette di gestire i flussi di lavoro personalizzando l’esperienza in base alle reali esigenze del partner. Raccogliamo migliaia di dati al giorno, processandoli attraverso i nostri sistemi di informatizzazione. 

Per le Grandi Aree.

FYBOTS Sweep XL: Per le attività di spazzatura delle grandi aree proponiamo il robot FYBOT che con un’autonomia di 6 ore alle massime prestazioni può arrivare a coprire fino a 4000mq di superficie. La macchina è in grado di tornare verso la propria dock station per la ricarica delle batterie e per lo scarico dei rifiuti recuperati durante l’attività di pulizia.

Industria 4.0

L'era dei Big Data

Vivere il cambiamento da protagonisti, innovare e supportare i nostri operatori migliorando la loro qualità della vita. 

Smart & Green con Cleanfix Navi.

CLEANFIX NAVI: macchina lavasciuga di tipo compatto. La macchina che garantisce un’autonomia delle batterie pari a 3 ore. Il robot, su cui è possibile “mappare” ben 10 aree di lavoro diverse in base all’autonomia consente di garantire livelli di pulizia elevati con un minor numero di ore per intervento.

Internet of Things

Gestione integrata dei servizi a supporto Smart & Green

Sistemi di tracciabilità,

finalizzati al monitoraggio di macchinari e attrezzature.

Sistemi di contapersone,

installati presso bagni ad elevata affluenza o locali specifici.

Sistemi di verifica,

per il controllo delle attività in tempo reale.

Sistemi di segnalazione,

di guasti o non conformità rilevate durante l’esecuzione delle attività.

Pulizia a basso impatto ambientale,

per l’ottenimento della certificazione Ecolabel.

Macchinari innovativi,

a basso consumo di energia, acqua e detergente.