Smart & Green: Innovare rimanendo sostenibili, preferire soluzioni che favoriscano l’economia circolare, che siano di supporto ai nostri partner nel generare risparmio energetico ma, soprattutto, possano rappresentare un reale miglioramento nella vita dei nostri collaboratori. 

Service Key è prima in Europa a richiedere la certificazione Ecolabel per i servizi di pulizia. Il conferimento formale della certificazione avviene ad Aprile 2019, inserendo Service Key tra le 4 aziende in Europa ad aver ottenuto il prestigioso riconoscimento.  Ecolabel UE è il marchio di qualità ecologica dell’Unione Europea (Ecolabel UE) che contraddistingue prodotti e servizi che pur garantendo elevati standard prestazionali sono caratterizzati da un ridotto impatto ambientale durante l’intero ciclo di vita. Ecolabel UE è stato istituito nel 1992 dal Regolamento n. 880/92 ed è oggi disciplinato dal Regolamento (CE) n. 66/2010 in vigore nei 28 Paesi dell’Unione Europea e nei Paesi appartenenti allo Spazio Economico Europeo – SEE (Norvegia, Islanda, Liechtenstein). Ecolabel UE è un’etichetta ecologica volontaria basata su un sistema di criteri selettivi, definito su base scientifica, che tiene conto degli impatti ambientali dei prodotti o servizi lungo l’intero ciclo di vita ed è sottoposta a certificazione da parte di un ente indipendente (organismo competente). La prestazione ambientale è valutata su base scientifica analizzando gli impatti ambientali più significativi durante l’intero ciclo di vita del prodotto o del servizio, tenendo anche conto della durata della vita media dei prodotti e della loro riutilizzabilità/riciclabilità e della riduzione degli imballaggi e del loro contenuto di materiale riciclato.

Un messaggio green

Il nostro impegno è a supporto delle nostre famiglie di collaboratori, per rendere l’ambiente più sicuro e migliorare la qualità della vita.

Migliorare la qualità della vita nel mondo, sviluppando processi sostenibili all'interno del proprio ecosistema. Questo l'impegno di Service Key S.p.A.