SETTORE
CIVILE

Service Key offre ad enti pubblici e società private servizi di igiene, manutenzioni impiantistiche, logistica, servizi ausiliari, disinfestazione e cura del verde.

veduta_di_una_sala_del_museo_darte_0

Un solo partner per tutte le tue esigenze.

La divisione civile si dedica al patrimonio immobiliare dei propri clienti con responsabilità di risultato, occupandosi di uffici, filiali in rete, mezzi di trasporto pubblici e stazioni di transito, edifici pubblici e di pregio, teatri e musei, real estate e sedi aziendali, avendo cura degli spazi e dello stato di conservazione degli ambienti e facendosi carico di tutte le attività funzionali al mantenimento degli immobili e al benessere di chi li vive.

In partnership con il cliente definiamo soluzioni flessibili e personalizzate. SK diventa così un unico soggetto qualificato in grado di offrire un’ampia gamma di servizi, in un’ottica di integrazione e global service, o semplicemente una singola attività in outsourcing, definita su misura.

Partendo dall’analisi degli spazi e delle consistenze e dalle richieste del cliente SK definisce modelli gestionali che tengono in considerazione le esigenze di tutti gli utenti e predispone gli interventi più adeguati per mantenere e migliorare le caratteristiche tecniche e la funzionalità degli spazi.

Da sempre molto sensibile alle tematiche ambientali, SK progetta con cura ogni aspetto del servizio:

  • gestione complessiva,
  • responsabilità di governo,
  • logistica,
  • esecuzione.

Un approccio che limita al massimo l’impatto derivante dalle emissioni di Co2 e di sostanze tossiche per l’ambiente e gli organismi.

Service Key è in grado di generare risparmio proponendo progetti di global service basati su tre aspetti fondamentali: strategia, analisi e governo.

I settori Civili in cui operiamo.

Amministrazioni pubbliche

Scule e Università

Musei e Biblioteche

Uffici e centri direzionali

Istituti bancari

Servizi
Pianifichiamo in collaborazione con i nostri partner.

Il dialogo è alla base di una programmazione fatta bene, grazie ad una struttura aziendale sviluppata in funzioni specifiche, siamo in grado di supportare il cliente in ogni fase del servizio. Mettendo a disposizione un contact center dedicato h24 e 365 giorni l’anno. 

Oltre alla possibilità di affidarsi a Service Key per singoli servizi professionali, la nostra divisione di Facility Management affianca le aziende nella gestione integrata di tutti i nostri settori a supporto delle tue attività strategiche, offrendoti così un interlocutore unico, per una gestione ottimale del tuo tempo e di quello della tua azienda. 

Vai alla pagina >

Rappresentiamo e operiamo come un partner, più che un fornitore di servizi, per gli enti pubblici e le aziende private che ci scelgono: progettiamo pacchetti caratterizzati da un altissimo grado di personalizzazione, flessibili ed adattabili rapidamente a nuove esigenze.

Vai alla pagina >

SK offre un capillare servizio di assistenza che affianca il cliente in ogni momento del servizio, a partire dalla fase di costruzione dell’anagrafica delle consistenze, fino all’analisi degli asset e allo studio di soluzioni finalizzate alla riduzione dei costi e al risparmio energetico.

Vai alla pagina >

Gli agenti infestanti rivestono una sempre maggiore importanza igienico-sanitaria in quanto veicolo di virus e patologie: per questo il servizio di SK tende a prevenire le infestazioni piuttosto che a combatterle, in linea con i principi dell’ Integrated Pest Management (IPM).

Vai alla pagina >

Un’ equipe competente e specializzata si occupa dei servizi logistici a supporto delle attività dei propri clienti, in qualsiasi ambito, prendendosi cura dell’organizzazione complessiva e delle fasi preparatorie, senza trascurare alcun particolare.

Vai alla pagina >

Aiuole, verde di rappresentanza, giardini curati e gradevoli migliorano il benessere di chi utilizza o semplicemente visita gli spazi. Inoltre, la corretta manutenzione delle aree verdi rappresenta un investimento economico in grado sia di aumentare il valore dell’immobile di pertinenza sia di contribuire all’immagine generale di chi rappresentano.

Vai alla pagina >

Raccolta interna e conferimento dei rifiuti assimilabili agli urbani e dei rifiuti speciali, gestione delle isole ecologiche interne sulla base delle singole esigenze di servizio, raccolta e smaltimento di rifiuti riutilizzabili, fornitura di ceste metalliche, cassonetti, presscontainers e presse stazionarie per industrie e grande distribuzione.

Vai alla pagina >

Offrire servizi di housekeeping professionali significa prendersi cura di ogni dettaglio della struttura ricettiva attraverso la pulizia, il riordino, la costruzione dell’immagine complessiva percepita dagli ospiti, sin dal loro arrivo nella struttura.

Vai alla pagina >