Dispositivi di prevenzione individuale – I nostri KIT.

Date

Il KIT-DPI sviluppato da Service Key S.p.A. è pensato per supportare gruppi di lavoro da minimo 4 persone rendendo semplice la fase di richiesta da parte delle imprese. Le quantità inserite all’interno coprono un periodo di 3 mesi, il contenuto della scatola è composto dai principali DPI indicati dal Ministero della Salute.

In questa fase di contenimento del Covid19 e di lenta ripresa delle attività produttive, uno dei temi più importanti da affrontare per la prevenzione negli ambienti di lavoro riguarda i dispositivi di protezione individuale o DPI.

Qualora l’attività lavorativa imponga una distanza interpersonale variabile e che può diventare minore di un metro è necessario l’uso delle mascherine e di altri dispositivi di protezione (guanti, occhiali, tute, cuffie, camici) conformi alle disposizioni delle autorità scientifiche e sanitarie.  

Nello specifico gli strumenti principali a supporto del lavoratore sono: i guanti monouso in lattice, la mascherina chirurgica e il gel igienizzante per mani.

Per venire incontro alle esigenze dei professionisti e di piccole, medie e grandi imprese, abbiamo sviluppato un’offerta suddivisa in “Kit” di DPI per team di 4 persone e durata trimestrale.

Condividi su linkedin
Seguici su LinkedIn

Altre
notizie