Facility Management.

Il Facility Management è caratterizzato da un approccio integrato che, attraverso la progettazione, pianificazione ed erogazione di servizi di supporto all’attività principale delle aziende, mira ad aumentarne la competitività sul mercato, rendendo più efficienti ed economiche la gestione e la manutenzione degli edifici e dei patrimoni immobiliari.

Service Key è in grado di generare risparmio proponendo progetti di global service basati su tre aspetti fondamentali: strategia, analisi e governo.

Marco Stefanello - Resp. Divisione Facility Management

Il compito della divisione Facility Management concerne dunque la gestione integrata e il coordinamento di più tipologie di servizi e include la definizione di sistemi e procedure e l’implementazione e reingegnerizzazione dei processi di erogazione. Offriamo il vantaggio di avere un unico interlocutore, un’unica fatturazione e un unico sistema di controllo qualità assicurando, oltre ad un’efficiente gestione dei servizi, l’ottimizzazione e il controllo dei costi, la ricerca delle modalità gestionali ed operative più efficienti per l’erogazione, snellezza nei processi e rispetto delle normative, permettendo ai nostri clienti di avere al proprio interno strutture meno complesse e costose.

Strategia di supporto agli obiettivi corporate: integrare servizi all’edificio, allo spazio e alle persone, impiegando strutture snelle, efficaci e flessibili ed ottimizzando la distribuzione delle risorse da impiegare, permette di mantenere alti gli standard qualitativi generando al contempo risparmio.
Analisi degli spazi e delle consistenze e comprensione delle necessità del cliente per contribuire attivamente al conseguimento degli obiettivi dell’azienda e garantire il controllo dei risultati e dell’efficienza nell’erogazione del servizio.
La gestione complessiva e il governo della struttura operativa impiegano la tecnologia come elemento strategico per garantire rapidità di risposta, tracciabilità e mobilità e come supporto sia alla struttura centrale che alle attività di cantiere.

Specialisti del facility management

Facility Management

Vendiamo organizzazione generando risparmio

+ 0
Collaboratori in tutta Italia

Sostenibilità

Service Key S.p.A. è la prima azienda in Europa ad aver richiesto la certificazione Ecolabel per i servizi di pulizia.

+ 0 mln
di fatturato

Innovazione

Gestione integrata dei servizi a supporto Smart & Green, con analisi dei Big data.


+ 0
partner

Cuore

Oltre 4000 collaboratori senza distinzione di genere, nazionalità o ideologie, in tutta Italia, compongono il centro dell'attività di Service Key.