#InsiemeGeneriamoFiducia

Un servizio convenzionato in esclusiva per i clienti di Generali Italia.

Leader in facility management e già fornitore di Generali per la sanificazione delle sedi direzionali sul territorio nazionale – mettiamo a tua disposizione agevolazioni per un’importante attività di prevenzione. All’interno di questa pagina puoi richiedere un intervento di sanificazione professionale degli spazi di lavoro in linea con quanto emanato dal Ministero della salute. L’attività di sanificazione rientra nel rimborso riconosciuto dal Decreto Cura Italia. Per agevolare la ripresa a pieno regime, il successivo Decreto Rilancio ha elevato il rimborso al 60% (riconoscendolo come credito d’imposta con un limite massimo di 60.000 euro). 

oppure continua a scorrere per leggere quali servizi è possibile richiedere attraverso questa pagina.

Quali servizi è possibile richiedere?

SERVIZIO CON TARIFFE AGEVOLATE PER I CLIENTI GENERALI:
L’azione nebulizzata del Perossido d’Idrogeno, garantisce un’efficacia comprovata grazie alla sua attività sporicida, battericida, microbattericida, funghicida e viruscida.Il sistema user friendly è studiato e progettato per garantire il massimo risultato senza esporre l’operatore a rischi di contaminazione chimico-biologico.

—> Scopri di più. 

Servizi extra-convenzione:

Il trattamento con OZONO è una applicazione professionale di sanificazione e disinfezione degli ambienti in grado di inattivare agenti patogeni. La molecola di ozono  è fortemente reattiva e proprio grazie a questa sua reattività che, l’ozono, offre il vantaggio, una volta terminata la sua azione, di ritrasformarsi autonomamente in ossigeno, dissolvendosi senza lasciare alcun residuo. 

—> Scopri di più. 

Gli interventi di sanificazione vengono eseguiti con disinfettanti PMC – Presidio medico chirurgico, certificati dal Ministero della Salute. L’attività manuale prevede la sanificazione di tutti i punti di contatto andando a toccare zone specifiche. 

—> Scopri di più. 

RIFERIMENTI NORMATIVI

Il protocollo di sanificazione SERVICE KEY recepisce le prescrizioni del Ministero della Salute Circolare n. 5443 22 febbraio 2020, del DPCM 11 marzo 2020, del “Protocollo condiviso di regolazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro” 14 marzo 2020, del DPCM 26 aprile 2020, del Rapporto ISS COVID-19 n.25/2020 del 15 maggio 2020 e della Circolare del Ministero della Salute del 22 maggio 2020 e definite dalle principali linee guida e Istituti internazionali:
 
  • OMS – WHO Organizzazione Mondiale della Sanità-World Health Organization
  • European Centre for Disease Prevention and Control. Interim guidance for environmental cleaning in non- healthcare facilities exposed to SARS-CoV-2. ECDC: Stockholm; 2020
  • Environmental Protection Agency (EPA)
  • UNI EN 14885, UNI EN 14476
  • SEMI S12 – Environmental, Health and Safety Guideline
  • ASTM F 51-68: Standard Method
  • Regolamento (CE) n. 648/2004 del Parlamento europeo e del Consiglio del 31 marzo 2004 relativo ai detergenti
  • Regolamento (UE) n. 528/2012 relativo alla messa a disposizione sul mercato e all’uso dei biocidi


[1] Compila tutti i campi richiesti così da consentirci di elaborare una proposta adeguata.
[2] I campi contrassegnati da un * sono obbligatori.
[3] E’ necessario accettare l’informativa sulla privacy per procedere con la compilazione del modulo. 
[4] Tutte le richieste di preventivo verranno evase in 24/48 ore dalla ricezione.
[5] Per info è possibile conttare il nostro ufficio preventivazione scrivendo a gare@skservizi.it o chiamando il numero +39 049 760716
[6] Per un’esperienza ottimale ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser: Google Chrome, Mozilla, Safari.
[7] Il seguente servizio è esclusivo per i clienti Generali in possesso del codice convenzione.
[8] Tra i servizi presentati l’unico che da diritto al prezzo convenzionato è la Nebulizzazione degli spazi con Perossido d’idrogeno. E’ possibile aggiungere altri servizi che saranno quotati extra-convenzione. 

Una qualità Certificata