“Il nostro ‘più bel’ Viaggio.”

Diventare Ecosostenibili, oggi, vuol dire purtroppo compiere un gesto obbligato ed eroico a salvaguarda dell’ambiente che ci circonda, un gesto di supporto alle generazioni future. Non ci sono piccoli gesti, in tal senso, perché qualunque cosa si faccia ha un valore immenso.

Il cuore di Service Key, da sempre, sono i collaboratori che rendono grande il gruppo, squadre instancabili che quotidianamente, contribuiscono attraverso la qualità del lavoro, alla crescita di questa grande famiglia.

Valorizzare e rendere più sicuro il loro ambiente lavorativo, è la mission che l’azienda ha deciso di intraprendere. Da settembre, infatti, abbiamo iniziato il percorso per l’ottenimento del certificato “Ecolabel”, rilasciato dall’Unione Europea, che contraddistingue prodotti e servizi che pur garantendo elevati standard prestazionali, sono caratterizzati da un ridotto impatto ambientale durante l’intero ciclo di vita. Diventando così una delle prime aziende in Italia, ad aver completato l’iter di richiesta.

Essere “Ecolabel” vuol dire prima di tutto: “Formazione del personale”, per renderlo consapevole sulle tecniche da utilizzare in modo da minimizzare l’impatto ambientale, riducendo gli sprechi, migliorando parallelamente la qualità del servizio offerto, un vantaggio per i nostri clienti, che potranno promuovere la propria struttura e intraprendere in maniera agevolata il percorso per l’ottenimento della certificazione.

I criteri Ecolabel definiti a livello europeo, prendono in considerazione aspetti importanti, in favore della sicurezza dei consumatori, riguardando inoltre i principali punti sociali ed etici dei processi produttivi.

Siamo nati Ecolabel. La nostra mission è consegnare un servizio di altissima qualità attraverso l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, promuovendo processi che riducano i rischi per l’ambiente e per i lavoratori coinvolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *