PMC – prodotti medici chirurgici e metodologie di sanificazione per Covid19

Date

Il 22 febbraio 2020 il Ministero della salute con la circolare n.5443 sancisce norme e procedure per la sanificazione efficace degli ambienti sanitari e non sanitari contaminati e non contaminati da COVID-19. I prodotti inseriti nella circolare del Ministero della Salute e risultanti efficaci per la lotta contro il coronavirus - COVID-19, sono a base di: sodio, etanolo e perossido d’idrogeno.

Per rispondere rapidamente a questa emergenza Service Key S.p.A., leader nel settore del Facility Management, ha ulteriormente potenziato la Divisione “Cleaning”, rafforzando gli accordi con la sua rete di partner su tutto il territorio nazionale, così da garantire la continuità del servizio e affiancare, alle attività di pulizia ordinaria all’interno di uffici e stabilimenti industriali, tutte le procedure approvate dal Ministero della Salute in materia di prevenzione e disinfezione.

L’ufficio tecnico coadiuvato dalla nostra Unità di Crisi composta da esperti in materia di disinfezione e sanificazione e guidata dalla direzione aziendale, ha sviluppato 6 diverse procedure per rispondere alle esigenze dei nostri clienti.

Gli interventi di sanificazione degli ambienti vengono eseguiti con disinfettanti PMC – Presidio medico chirurgico, certificati dal Ministero della Salute e quindi a base di: cloro, etanolo e perossido d’idrogeno.

Abbiamo attivato 25 squadre specializzate in tutta Italia, isole incluse.

Per le attività di sanificazione degli ambienti che prevedono l’utilizzo di Atomizzatore elettrostatico Service Key ha attivato 25 squadre specializzate su tutto il territorio italiano, isole comprese. Le unità operative possono operare in maniera autonoma e rispondere in tempi brevi, sono dotate di tutti i DPI – Dispositivi protezione individuale, obbligatori e al termine di ciascun intervento rilasciano attestazione di avvenuta sanificazione come da disposizioni ministeriali. 

E’ possibile richiedere una consulenza e un preventivo gratuito scrivendo a sanificazione@skservizi.it un nostro tecnico risponderà entro 15 minuti e, dopo aver valutato l’urgenza, provvederemo a calendarizzare l’intervento in base alla necessità.

Condividi su linkedin
Seguici su LinkedIn

Altre
notizie