September 3, 2021
Nel 2018 Service Key si è dotata di un Codice Etico, uno dei principali strumenti di Responsabilità Sociale d'Impresa, con l'obiettivo di definire e divulgare i principi e i valori alla base delle attività, nonché gli impegni e le responsabilità etiche a cui devono attenersi tutti gli stakeholder che interagiscono con la società.
Il Codice di Service Key è un atto contrattuale con forza vincolante, che produce effetti nei confronti del Consiglio di amministrazione, del collegio Sindacale, dei Dipendenti, dei consulenti e di chiunque instauri con la società, direttamente o indirettamente, stabilmente o temporaneamente, in Italia o all’estero, rapporti di collaborazione o di partnership.
Il Codice Etico è suddiviso in tre sezioni:
1. Carta Etica: formalizza la Mission, il valore della reputazione e i principi etici di base che costituiscono il fondamento della cultura di Service Key;
2. Codice di comportamento: evidenzia i criteri di condotta e le modalità di comportamento a cui attenersi per garantire il rispetto dei valori e dei principi di Service Key;
3. Organismi e procedure di attuazione e controllo: identifica i responsabili dell’attuazione e le modalità di verifica della corretta applicazione del Codice.
La Mission di Service Key è quella di costruire con i propri clienti alleanze solide e durature, analizzando a fondo le loro esigenze e offrendo loro servizi in grado di renderli più competitivi sul mercato. Lo scopo del lavoro di Service Key è migliorare la qualità della vita negli ambienti di lavoro.
L’obiettivo è di soddisfare i clienti con cortesia e disponibilità, diffondendo la fiducia nel marchio e salvaguardando la buona reputazione di Service Key.
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