April 10, 2024
Service Key è lieta di annunciare la nomina del Dott. Marco Decio come nuovo Amministratore Delegato per le società del gruppo Service Key, a decorrere dal 19 febbraio 2024.
Marco Decio, presidente di IFMA (International Facility management Association), grazie a una consolidata competenza acquisita nelle precedenti esperienze manageriali e profonda conoscenza del settore, guiderà Service Key S.p.A. verso nuovi orizzonti di successo, rafforzando la forte visione e i valori aziendali che hanno sempre caratterizzato l’organizzazione. La competenza nel settore permetterà di analizzare al meglio lo scenario competitivo e i bisogni delle aziende partner, con l’obiettivo di rendere ancora più efficace il piano di crescita.
In questa nuova fase, i fondatori dell'azienda continueranno a svolgere un ruolo fondamentale, dedicandosi a progetti innovativi e contribuendo strategicamente allo sviluppo dell'azienda.
Marco Decio dichiara: “Sono entusiasta di condividere l’inizio di una nuova avventura, unendomi alla piattaforma Industriale di Facility Management di EMK Capital, in qualità di CEO di Service Key Group: un progetto che ruota attorno a un ambizioso piano di sviluppo per vie esterne, funzionale ad acquisire know-how e competenze specifiche per ampliare la gamma di servizi offerti. È un privilegio, per me, condurre questo nuovo viaggio”.
“Service Key continuerà a prosperare, mantenendo gli elevati standard di eccellenza che ci hanno sempre contraddistinto, confermano i soci del gruppo Service Key, siamo entusiasti di supportare l’azienda in questa nuova fase e di continuare a contribuire attivamente al suo successo.”
Il team di Service Key è entusiasta di accogliere Marco Decio e di proseguire insieme nel percorso di crescita e innovazione che ha sempre distinto l’azienda nel mercato.