pulizietecniche

Pulizie tecniche industriali

Erogare servizi all’industria significa definire con accuratezza quando e dove intervenire in base al piano di produzione dello stabilimento, per non interferire con il funzionamento degli impianti.

50 Anni di Esperienze. Leader nel settore del Cleaning tecnico per le Industrie.

Service Key sa bene che in ambito industriale, la qualità dei servizi no core ha un ruolo talmente determinante da trasformarsi in un passaggio fondamentale del processo di lavorazione, arrivando ad influenzare direttamente la qualità del prodotto finale. I servizi di cleaning e mantenimento contribuiscono inoltre a garantire la continuità produttiva contenendo i costi di produzione ed aumentandone la redditività. Applichiamo tecniche all’avanguardia definendo soluzioni appositamente pensate in funzione della facilità di utilizzo, dell’ottimizzazione delle rese, della sicurezza attiva e passiva, delle caratteristiche ambientali.

La divisione industria di Service Key è costituita da tecnici con livelli di specializzazione molto elevati e pluriennale esperienza nel settore.

I nostri dipendenti, a tutti i livelli, ricevono formazione specifica e sono addestrati al rispetto di tutte le misure di prevenzione e protezione per azzerare il rischio di incidenti sul lavoro e limitare le interferenze tra le diverse attività. Scegliamo macchinari e attrezzature che garantiscano un ridotto consumo di energia ed alti rendimenti, ottimizziamo gli approvvigionamenti, rivolgendoci a fornitori a km 0, riducendo il consumo di detergenti e privilegiando l’impiego di quelli con marchio di qualità ecologica, contenendo la produzione di rifiuti non riciclabili derivante dal servizio.
Lavoriamo per industrie agroalimentari, di lavorazione del latte e della carne, avicole, di imbottigliamento acque minerali, gastronomiche
e di terza gamma, automobilistiche, meccaniche, siderurgiche, farmaceutiche e chimiche.