Risorse per imprese e professionisti.

In questa pagina raccogliamo suggerimenti e proposte per supportare professionisti e imprese in questo momento di lenta riapertura, contrastando la diffusione del virus nei luoghi di lavoro. 

Da questa pagina potrai, in qualunque momento, inviarci una richiesta per un preventivo di Sanificazione professionale degli ambienti di lavoro, grazie ad una procedura gratuita e senza impegno. 

Service Key S.p.A. è impegnata in interventi di disinfezione e sanificazione in quanto azienda in possesso dei requisiti tecnico/professionali previsti dalla vigente normativa.

Ecco alcuni passaggi che puoi seguire oggi stesso:

Metti ordine sulla tua scrivania, evita di tenerla coperta da materiale di vario tipo, in questo modo sarà più facile pulirla e renderà più efficace l’attività di sanificazione e pulizia ordinaria. 

E’ necessario mantenere i locali arieggiati il più possibile, soprattutto dopo le attività di sanificazione. 

Occorre garantire la pulizia e la disinfezione a fine turno di tastiere, scrivanie, schermi (touch e non), mouse, telefoni, sedie con adeguati prodotti disinfettanti, sia negli uffici, sia nei reparti produttivi.

Gestisci in maniera attenta gli accessi alle diverse aree degli uffici. In questa fase puoi aiutarti con del nastro colorato da apporre sul pavimento e della segnaletica per ricordare a tutti di indossare i dispositivi di protezione individuale prima di camminare tra le stanze. 

E’ buona prassi sanificarsi le mani dalle 3 alle 5 volte giorno utilizzando gel igienizzante. Posiziona il gel in punti di alta visibilità e promuovi una politica di sanificazione personale che limiti il più possibile il rischio nei vari punti di maggior contatto (maniglie, sedie, reception…). 

La nostra guida alla Sanificazione.

La prassi che applichiamo quando parliamo di Sanifazione degli ambienti di lavoro:

STEP 1
Valutazione dell'intervento
In base alla richiesta, un consulente tecnico elaborerà la migliore offerta economica rispondente a precise esigenze tecnico/professionali.
STEP 1
STEP 2
Esecuzione dell'intervento
La nostra squadra si presenta all'orario indicato, indossando la dovuta dotazione di protezione individuale e inizia il trattamento di tutte le superfici come da prospetto tecnico in loro possesso.
STEP 2
STEP 3
Il Certificato
A conferma dell'avvenuta sanificazione viene consegnato un certificato attestante la corretta prassi dell'intervento, i requisiti tecnico/professionali dell'impresa e la qualità dei prodotti utilizzati come da normativa del Ministero della Salute.
STEP 3
STEP 4
Mantenimento
Le attività di sanificazione sono interventi straordinari che devono affiancare l'ordinario servizio di pulizia degli ambienti.
STEP 4

Ricevi la nostra migliore proposta, senza impegno.

Siamo Service Key

Persone che facilitano la vita di altre persone.

Scopri perché Service Key è azienda qualificata ad effettuare attività di Sanificazione degli ambienti di lavoro.