smart & green

Crediamo che il risparmio energetico debba passare attraverso la realizzazione di modelli di gestione altamente tecnologici alimentati da politiche ecososostenibili monitorando i consumi, automatizzando i risultati. Vogliamo parlarne con chi, come noi, è sensibile ai cambiamenti che stiamo vivendo.

Se hai ricevuto questo invito è perché riteniamo che tu, (e l'azienda che rappresenti), abbia realmente a cuore il benessere dell'ambiente che ti circonda, adoperandoti attivamente per migliorare la qualità della vita di chi lo vive.

ABBIAMO SCELTO IL PRIMO RESORT DI CAMPAGNA IN EUROPA, COME LOCATION.

A La Posa degli Agri non si butta via niente, in cucina, il giovane e talentuoso chef Andrea Alan Bozzato, finalista di diversi concorsi di cucina, opera nel rispetto di flora e fauna, prediligendo prodotti a Kilometro Zero, coltivandoli nell’orto della struttura e scegliendo solo fauna da allevamenti non intensivi. A La Posa degli Agri abbiamo trovato una struttura estremamente moderna nella gestione ma al tempo stesso in armonia con il contesto naturalistico della campagna patavina. 

Il 23 Ottobre 2019

LA POSA DEGLI AGRI
via Orsaretto n. 4
Isola dell’Abbà – Polverara (PD)
+39 049 9772532
info@laposadegliagri.com

Per info in merito all’iniziativa si può far riferimento al consulente che ha inoltrato l’invito.

La Tavola Rotonda 4.0

L’iniziativa nasce con lo scopo di creare un tavolo di confronto, e di condivisione, su tematiche Smart & Green, discutendo di modelli di gestione innovativi, ma al tempo stesso ecosostenibili, sviscerando le problematiche che le imprese si trovano ad affrontare nel 2019, guardando nel dettaglio i punti cardine di uno sviluppo sostenibile dal 2020 in avanti. Analizzeremo i 17 obiettivi di sviluppo sostenibile dell’agenda 2030 dell’Unione Europea cercando, insieme, soluzioni percorribili, in grado di generare risparmio e qualità. Parleremo di innovazione, di intelligenza artificiale, di automazione e controllo dei consumi. Coinvolgeremo i partecipanti in conversazioni stimolanti generando valore aggiunto, calandoci nelle vostre problematiche. 

Il programma

    • 8.30 Registrazione partecipanti 
    • 9.00 Benvenuto e Inizio lavori
    • 9.15 Punto 3 ci parla di Sostenibilità, di Europa, di agevolazioni fiscali
    • 10.00 Tavola Rotonda – Q&A
    • 11.00 Pausa di Campagna
    • 11.30 La Scuola Nazionale di Servizi ci parla di Innovazione, automazione e nuovi modelli di gestione
    • 12.15 – Tavola Rotonda – Q&A
    • 13.00/13.30 – Il Pranzo di Campagna
    • 15.00 – Tavola Rotonda di chiusura 
    • 16.00 – Ringraziamenti e saluti da parte dell’organizzazione

Il Modulo di Iscrizione