La divisione Hotel di Service Key gestisce le attività no core assumendo un ruolo centrale nella percezione dell’ospitalità e nella comunicazione dell’immagine di Hotel e Resort.
Condividiamo la strategia commerciale dei nostri clienti adattando l’organizzazione delle attività in modo flessibile e versatile, trasformiamo i costi fissi di gestione della struttura in prezzo unitario per camera e proponiamo una gamma di servizi che contribuisce ad aumentare la competitività di Hotel e Resort.
Richiedi informazioniL’attività di Service Key prevede una consulenza anche nell’eventuale fase di esternalizzazione del servizio, assicurandoti di gestire la struttura con competenza, trasparenza e nel pieno rispetto dei principi etici. Individuiamo insieme le aree di intervento e ci impegniamo ad accompagnare i nostri clienti verso una gestione più efficace degli aspetti no core del loro business.
Richiedi informazioniLa gamma di servizi per il settore turistico alberghiero spazia dal riassetto delle camere della tua struttura, alla pulizia e sanificazione delle aree comuni, includendo logistica interna, reception, servizio ai piani, lavanderia e ristorazione, cura del verde, disinfestazione e manutenzione degli impianti. Non costruiamo solo pacchetti di servizi predefiniti, ma proponiamo continue personalizzazioni per adeguarci a ogni possibile necessità del mercato.
Richiedi informazioni