Caratterizzano il gruppo dal 1960 e sono i valori che hanno trasformato una piccola impresa veneta in una realtà riconosciuta a livello nazionale e in costante crescita.
I due imprenditori portano avanti la loro carriera professionale collaborando e condividendo il Know How pluriennale. Le due realtà crescono rapidamente.
“Skill è stata la naturale evoluzione di un modo di intendere l'imprenditoria e i servizi, che fin da subito ha fortemente accomunato me e Antonino. Sapevamo entrambi che avremmo creato qualcosa di straordinario.”
Nicola Burlin - Presidente e founder Skill Service
La crescita rapida porta Skill a collaborare con realtà internazionali del calibro di: FIAT, Barilla, Intesa San Paolo, UNICREDIT, IKEA
L'ammiraglia del gruppo, nata dall'esigenza di evolvere il classico modello di gestione dei servizi e penetrare maggiormente nel settore privato dei grandi gruppi aziendali.
In soli 3 anni SK adotta il Sistema di Gestione integrato Qualità/Ambiente/Sicurezza certificando i propri processi e iniziando un importante percorso di rinnovamento del settore dei servizi alle imprese.
Uno dei primissimi step di un percorso che ci porterà ad offrire un servizio sempre più ecologico.
In soli 7 anni Service Key incrementa il suo portfolio clienti, con brand del calibro di Generali Italia, Alleanza Italia, BMW Italia, Acqua Minerale SanBenedetto, MAX MARA e il Gruppo Feltrinelli.
Con oltre 4000 collaboratori, 2800 cantieri, siamo leader di mercato nei servizi integrati alle imprese.
“Quello che ci differenzia è la capacità di creare continuamente innovazione. Siamo completamente diversi dalle realtà del nostro settore, ci presentiamo in modo diverso, analizziamo gli spazi in modo diverso e creiamo soluzioni personalizzate in grado di migliorare la qualità della vita negli ambienti di lavoro.”
Antonino Oliveri - Presidente e founder Service Key spa